Arredi anche per il contract realizzati in Italia da aziende che sottopongono ogni singolo componente ad un attento controllo di qualità da parte di personale specializzato per offrire il massimo nella cura dei dettagli e nelle rifiniture.
Le stuccature, le fughe e le avvallature possono essere realizzate con finitura irregolari, per simulare l’effetto anticato dell’usura del tempo sul materiale, che diventa una peculiarità esclusiva del prodotto.
Tutti i cuscini e gli imbottiti possono essere realizzati con tessuti naturali, sky impermeabile per l’utilizzo esterno e textilene; la gamma colori base può essere integrata con colori personalizzati su richiesta.
Un servizio di fornitura “Chiavi in mano” per i mobili di arredamento dell’esterno e dell’interno del vostro locale; un unico interlocutore a cui affidare la gestione di tutti gli step organizzativi.
Per uso contract si propongono arredi realizzati in tecnopolimeri di alta qualità prodotti in Italia da un’azienda leader del settore.
Per uso contract abbiamo la possibilità di offrire:
Logo personalizzato
Si offre la possibilità di incidere il logo del cliente sul prodotto, così da rendere visibile il proprio marchio.
Il logo viene proposto in varie posizioni: sul bordo o sul piano del tavolo, sulla seduta o sullo schienale della sedia.
Linea contract
Questa linea è stata progettata per ottimizzare gli spazi di trasporto e di magazzino: i tavoli sono imballati con il minimo ingombro, sedie e sgabelli sono impilabili per sfruttare lo spazio in altezza.
Inoltre per spostare i prodotti accatastati è possibile avere in dotazione carrelli per una maggiore maneggevolezza degli stessi.
Per i professionisti
Per gli architetti e i progettisti che vogliono sviluppare un progetto specifico è possibile adattare e personalizzare i prodotti standard, fino ad arrivare alla creazione di un vero e proprio modello nuovo.
SI offre l’affiancamento del professionista con eventuale sopralluogo ed è attiva sul mercato nella ricerca di colori speciali e di finiture particolari.
Inoltre il professionista verrà supportato nella realizzazione del disegno fino all’industrializzazione del prodotto, attraverso modelli 3D dei prodotti per la realizzazione dei render del progetto.